Corso di music business e management

Se sogni di diventare un operatore
dell'industria musicale inizia da qui


PERCORSO DIDATTICO 
IN AULA
ONLINE 
BLENDED LEARNING

Il corso di Music Business  si rivolge a imprenditori musicali, discografici, promoters, manager e artisti indipendenti. Unisce la dimensione più marcatamente economica e di organizzazione aziendale con gli aspetti estetici e artistici della professione.
Accademicamente rigoroso e interdisciplinare, questo corso di management musicale combina le sconfinate risorse artistiche della scena musicale internazionale con la richiesta d’avanguardia e l’innovazione di un’importante università di ricerca.
Il programma del corso promuove progetti individuali e collettivi e sviluppa stage, tirocini professionali e progetti di ricerca.
Gli studenti sono incoraggiati a partecipare alle attività extra scolastiche, imparando a sviluppare le competenze necessarie per imporsi in un settore in rapida evoluzione.
Il programma didattico si integra con un vasto programma di stage presso importanti studi di registrazione, tirocini e collaborazioni con importanti aziende attive nell’industria musicale.

Test di ingresso: Prenota subito il tuo colloquio attitudinale gratuito (anche online) con uno dei nostri Tutor didattici.

Scegli il tuo corso

Bachelor of Arts

Questo Titolo Universitario Estero Finale di I Ciclo (Triennale),  accreditato dalla University of Bedfordshire (con Qualifica intermedia HND Pearson di level 5), può essere frequentato in modalità full time o part time ed è indirizzato a chi abbia già compiuto i 18 anni e comprovate capacità ed esperienze in questo ambito.

360 UK Credits / Level 6 – Prossimo avvio:  Settembre 2020

Mese

€275

ALLEGATI

PROGRAMMA DIDATTICO BA

 

 

* L’accesso ai nostri corsi è riservato agli associati. Le quote sono da considerarsi indicative e possono essere soggette a varianti legate ad offerte, tipo di iscrizione, tipo di frequenza ed altro. Inoltre nelle quote indicate non sono comprese: quota associativa (€30 annuali),  e quote di certificazione e/o d’esame che possono variare a seconda del livello di riferimento.