Corso di music business e management
Se sogni di diventare un operatore
dell'industria musicale inizia da qui
PERCORSO DIDATTICO IN AULA ONLINE BLENDED LEARNING
Il corso di Music Business si rivolge a imprenditori musicali, discografici, promoters, manager e artisti indipendenti. Unisce la dimensione più marcatamente economica e di organizzazione aziendale con gli aspetti estetici e artistici della professione.
Accademicamente rigoroso e interdisciplinare, questo corso di management musicale combina le sconfinate risorse artistiche della scena musicale internazionale con la richiesta d’avanguardia e l’innovazione di un’importante università di ricerca.
Il programma del corso promuove progetti individuali e collettivi e sviluppa stage, tirocini professionali e progetti di ricerca.
Gli studenti sono incoraggiati a partecipare alle attività extra scolastiche, imparando a sviluppare le competenze necessarie per imporsi in un settore in rapida evoluzione.
Il programma didattico si integra con un vasto programma di stage presso importanti studi di registrazione, tirocini e collaborazioni con importanti aziende attive nell’industria musicale.
Test di ingresso: Prenota subito il tuo colloquio attitudinale gratuito (anche online) con uno dei nostri Tutor didattici.
Scegli il tuo corso
Bachelor of Arts
Questo Titolo Universitario Estero Finale di I Ciclo (Triennale), accreditato dalla University of Bedfordshire (con Qualifica intermedia HND Pearson di level 5), può essere frequentato in modalità full time o part time ed è indirizzato a chi abbia già compiuto i 18 anni e comprovate capacità ed esperienze in questo ambito.
360 UK Credits / Level 6 – Prossimo avvio: Settembre 2021
Mese
€350
ALLEGATI
* L’accesso ai nostri corsi è riservato agli associati. Le quote sono da considerarsi indicative e possono essere soggette a varianti legate ad offerte, tipo di iscrizione, tipo di frequenza ed altro. Inoltre nelle quote indicate non sono comprese: quota associativa (€30 annuali), e quote di certificazione e/o d’esame che possono variare a seconda del livello di riferimento.