Docente di Business & Media
Flavio Grilli
Da sempre attratto dal mondo della Comunicazione
Esperienze: nel 2010 / ’11 con l’etichetta Edel / Centosuoni, responsabile promozione del progetto discografico “TI AMO ANCHE SE NON SO CHI SEI”, ideato e realizzato da Roberto e Marinella Ferri a cui hanno preso parte tantissimi interpreti e autori della musica italiana, da Franco Battiato, Lucio Dalla, PIA, Fiorella Mannoia, Ron, Massimo Ranieri, Gianni Morandi e tanti altri. Nel 2009 con l’Ufficio stampa e promozione radio/tv al Festival Delle Arti di Andrea Mingardi, tra gli ospiti Katia Ricciarelli a Mario Biondi. Dal 2008 al 2004, ufficio stampa, promozione radio/tv/ web e comunicazione grafica per l’etichetta “Bollicine”. Formazione: 2000 / 1991 Stage formativo presso l’agenzia di Comunicazione Dolcini Associati di Pesaro. Successivamente inizia una collaborazione con l’agenzia Bild di Bologna anche come illustratore. Collaboratore free lance per l’Agenzia di Pubblicità Origami Com di Bologna in qualità di grafico creativo e contemporaneamente per l’Agenzia Energy Project di Parma lavorando su marchi affermati quali: SISLEY, APRILIA, ROLLER BLADE e tanti altri.