19—11—2018 - H. 16.00 / The Joint London

WOW!
The London Showcase


Come ogni anno il nostro Centro Sviluppo Artisti organizza lo showcase londinese nel quale i vincitori della finale italiana avranno l’opportunità di esibirsi all’interno del famoso SoundStage Room di The Joint!

In questi Studios hanno registrato artisti come Sam Smith, Adam Ant, Kasabian, Coldplay, Culture Club, Adele, UB40, Erasure e tantissimi altri e dove le maggiori etichette discografiche e Produzioni televisive svolgono i casting per The Voice UK, Britain’s Got Talent ecc…

COME FUNZIONA:
Lo Showcase riprende lo schema di quello di Bologna: una giuria di professionisti sarà a disposizione per per uno scambio di pareri e consigli sulle diverse produzioni artistiche. Il tempo dedicato all’esibizione di ogni Progetto è di 30 minuti circa.
Quanto prima renderemo noti i nomi dei giurati di questa edizione mentre, per quelle passate, sono stati nostri ospiti: Xantonè Blacq, musicista e Produttore artistico di tanti artisti fra cui Amy Winehouse,  Ace chitarrista e fondatore degli Skunk Anansie, Bob James  marketer nel settore musica, Neil Simpson discografico SONY/ATV, Katie Leone voce degli Incognito e tanti altri.