Una scuola di musica internazionale

The London Performers Education Board:
per volare lontano



LPEB

The London Performers Education Board è una grande scuola di musica internazionale strutturata sotto forma di network al servizio di scuole e studenti.
LPEB è un board di esami londinese specializzato nella divulgazione di qualifiche alle scuole ad indirizzo artistico. Attualmente sono attive 86 sedi, con scuole di musica internazionali distribuite tra Italia, Spagna, Svizzera, Brasile, Bulgaria e Regno Unito.
La nostra sede di Bologna è l’hub operativo di LPEB in Italia.

 

La filosofia Glocal

Da sempre il team di Music Academy è attivo internazionalmente nel campo della didattica musicale e dello show business.  L’obiettivo della scuola di musica internazionale è l’eccellenza senza compromessi, coniugata alle esigenze locali dei diversi territori.

 

vuoi entrare nel newtork LPEB?

La radicata esperienza del network di scuole di musica internazionali, che ha attraversato due decenni, è ora al servizio di tutte quelle accademie, college o scuole con un forte approccio vocational nel campo delle arti che vogliano innalzare i propri standard.

Per entrare in questo network internazionale di scuole di musica, la tua struttura non dovrà versare nessuna royalty e nessuna quota d’iscrizione: l’unico requisito richiesto è la qualità.

 

www.lpeb.org
info@lpeb.org