Una scuola di musica internazionale

The London Performers Education Board:
per volare lontano


The London Performers Education Board è una grande aggregazione di scuole internazionali al servizio di scuole e studenti. LPEB è anche un board di esami londinese specializzato nella divulgazione di qualifiche alle scuole ad indirizzo artistico.  Attualmente sono attive 86 sedi, con scuole internazionali distribuite tra Italia, Spagna, Svizzera, Brasile, Bulgaria e Regno Unito.

La filosofia Glocal

Da sempre il nostro team è attivo internazionalmente nel campo della didattica musicale/artistica e dello show business.  L’obiettivo del circuito internazionale è quello di garantire agli studenti, mediante un attento processo di controllo qualità, un livello di eccellenza, coniugata alle esigenze locali dei diversi territori.

Perché entrare nel circuito LPEB

La radicata esperienza del network , che ha attraversato due decenni, è ora al servizio di tutte quelle accademie, college o scuole con un forte approccio vocational nel campo delle arti che vogliano innalzare i propri standard.

In quanto centro accreditato e qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi la attività sarà da intendersi quale attività propedeutica a del circuito e degli enti di riferimento e legata al suo progetto educativo e didattico, che ne indica linee guida e gli indirizzi programmatici.


HAI UNA SCUOLA?  VUOI ENTRARE NEL CIRCUITO? COMPILA IL FORM

I nostri Centri Preparazione Esami  sono in continua crescita sul territorio nazionale e non solo, questi vengono pertanto accreditati per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi di LPEB, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati.

Se anche tu hai una scuola e sei interessato ad affiliarti al nostro circuito, compila il form sottostante per contattarci: ti daremo tutte le informazioni.

Vai al Form!