Lavorare nel mondo della musica

Scopri le opportunità Music Academy
per lavorare nel mondo della musica


Music Academy punta ad offrirti costantemente nuove opportunità per lavorare nel mondo della musica e ti propone una sede tra le più attrezzate e qualificanti, una grande comunità di musicisti di cui entrare a far parte, un ambiente e un clima particolarmente stimolanti ed effervescenti.

Ricerche attive

Alternanza scuola lavoro

In qualità di Ente di Formazione riconosciuto, Music Academy realizza regolarmente progetti di alternanza scuola-lavoro per gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore. Queste operazioni sviluppano competenze inerenti le nuove opportunità professionali, la mobilità internazionale, tecnologie e strumenti per fabbricazione digitale al servizio delle industrie culturali e creative. Contattaci mediante il seguente form per maggiori approfondimenti.

Docente performing Arts

Se sei un docente di performing arts, musical theatre, recitazione e danza (tutte le discipline), contattaci immediatamente per avere l’opportunità di entrare nel nostro team come docente del progetto Liverpool Institute of Performing Arts.

Team Docenti

Se sei un docente privato e vuoi emergere o rafforzare il tuo profilo e la tua presenza territoriale, ti offriamo ora la possibilità di sviluppare i tuoi corsi sotto l’egida di un grande brand europeo e in collaborazione con i più importanti college internazionali. Potrai operare in tante aree diverse sulla base della tua formazione e accedere alle tante possibilità offerte dalla sede e dalla struttura (come la promozione o la segreteria).

FORM CANDIDATI

Se vuoi lavorare con noi compila il seguente form ed inviaci la tua candidatura.

* campi obbligatori

Nome*

Cognome*

Telefono*

E-mail*

Residente a*

Presenta domanda per la posizione di*

Referente 1 (nome, cognome, natura del rapporto ed email)*

Referente 2 (nome, cognome, natura del rapporto ed email)*

Link a video 1 (per posizioni performative)

Link a video 2 (per posizioni performative)

Allega il curriculum*

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa per il trattamento dei miei dati personali, ed eventualmente sensibili, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.

Ho letto e approvato l’informativa sulla privacy