Lavorare nel mondo della musica

Scopri le opportunità Music Academy
per lavorare nel mondo della musica


Music Academy punta ad offrirti costantemente nuove opportunità per lavorare nel mondo della musica e ti propone una sede tra le più attrezzate e qualificanti, una grande comunità di musicisti di cui entrare a far parte, un ambiente e un clima particolarmente stimolanti ed effervescenti.

Ricerche attive

Docente di Arte e Disegno

18/04/2018: Music Academy sta cercando un docente per 1 giornata a settimana (per 4 settimane) a partire dall’11 giugno. Il Docente deve avere esperienze pedagogiche nell’insegnamento per i bambini e lavorerà nell’ambito della Summer School 2018 che si svolgerà presso Fico Eataly World. Eventuale possibilità di sviluppo per la stagione invernale.

Compila il form sottostante per inviare la tua candidatura.

Cercasi apprendista

28/03/18: Cerchiamo giovane dinamico ed intraprendente per Tirocinio Professionalizzante semestrale (con possibilità di futura assunzione).

Principali mansioni: rapporto con il pubblico, raccolta iscrizioni, segreteria, piccoli allestimenti audio e troubleshooting, organizzazione eventi, anche in orari serali e weekend.
Requisiti: familiarità con l’ambiente musicale e delle arti, conoscenza lingua inglese (B1), informatizzazione PC e Mac, uso dei principale software (ad esempio: word, powerpoint, excel, photoshop, illustrator) e social network.
Profilo umano: entusiasmo, affidabilità, dinamicità e capacità di lavorare in team.

Docenti di Produzione Video

08/09/2017: Music Academy sta cercando docenti per Corsi di Formazione co-finanziati da Regione Emilia Romagna e Fondo Sociale Europeo di prossimo avvio nelle seguenti discipline:

  • Sviluppo e tecniche di Film e Video Editing
  • Tecniche di produzione video pubblicitari
  • Ricerca, progettazione e implementazione di un progetto video

Compila il form sottostante per inviare la tua candidatura.

Alternanza scuola lavoro

01/09/2017: In qualità di Ente di Formazione riconosciuto, Music Academy realizza regolarmente progetti di alternanza scuola-lavoro per gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore. Queste operazioni sviluppano competenze inerenti le nuove opportunità professionali, la mobilità internazionale, tecnologie e strumenti per fabbricazione digitale al servizio delle industrie culturali e creative. Contattaci mediante il seguente form per maggiori approfondimenti.

Docente performing Arts

01/12/2016: Se sei un docente di performing arts, musical theatre, recitazione e danza (tutte le discipline), contattaci immediatamente per avere l’opportunità di entrare nel nostro team come docente del progetto Liverpool Institute of Performing Arts.

Compila il form sottostante per inviare la tua candidatura.

Team Docenti

01/09/2016: Se sei un docente privato e vuoi emergere o rafforzare il tuo profilo e la tua presenza territoriale, ti offriamo ora la possibilità di sviluppare i tuoi corsi sotto l’egida di un grande brand europeo e in collaborazione con i più importanti college internazionali. Potrai operare in tante aree diverse sulla base della tua formazione e accedere alle tante possibilità offerte dalla sede e dalla struttura (come la promozione o la segreteria).

FORM CANDIDATI

Se vuoi lavorare con noi compila il seguente form ed inviaci la tua candidatura.

* campi obbligatori

Nome*

Cognome*

Telefono*

E-mail*

Residente a*

Presenta domanda per la posizione di*

Referente 1 (nome, cognome, natura del rapporto ed email)*

Referente 2 (nome, cognome, natura del rapporto ed email)*

Link a video 1 (per posizioni performative)

Link a video 2 (per posizioni performative)

Allega il curriculum*

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa per il trattamento dei miei dati personali, ed eventualmente sensibili, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.

Ho letto e approvato l’informativa sulla privacy